LARINO. Le telecamere di Carta Bianca il programma di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer dopo aver visitato il San Timoteo di Termoli hanno fatto tappa questo pomeriggio a Larino, al Vietri.
L’inviata Rai, dopo aver compiuto una visita esterna della struttura ospedaliera, si è soffermata ad intervistare il sindaco di Larino Pino Puchetti. Al centro dell’intervista, che naturalmente sarà montata all’interno di un servizio che il pubblico vedrà verosimilmente nei prossimi giorni, il possibile ruolo che avrebbe avuto il Vietri se scelto come centro COVID regionale.
Il sindaco, da quanto ci ha riferito, ha ricostruito dal suo punto di vista l’intera vicenda che, come tutti sanno ormai, è andata in tutt’altra direzione.
Intanto, al Vietri che vogliamo ricordarlo ai lettori, non è chiuso (vi è una Rsa, una lungodegenza e riabilitazione, un reparto infermieristico, una dialisi e una delle uniche camere iperbariche del centro sud pubbliche), anche oggi l’equipe guidata dal dottor Paolo Carfagnini e dalla dottoressa Elda Della Fazia ha continuato a somministrare le dosi di vaccino Pfizer ai nonni del circondario.