SANTA CROCE DI MAGLIANO. Il trend dei contagi scende, ma purtroppo in questo sabato 13 Marzo nel centro fortorino, la cronaca registra l’ennesimo lutto dovuto alle conseguenze dell’infezione da Covid-19.
A darne notizia, come sempre sulla sua pagina Facebook, il sindaco Alberto Florio che, dopo aver ricordato come gli attualmente positivi nella sua comunità siano scesi a 114, quindi evidenziando un miglioramento rispetto a dieci giorni fa quando il numero dei positivi sfiorava le 150 unità, annuncia la morte della signora Carolina Cordone.
Nel post si legge testualmente “Il trend epidemiologico del nostro Comune è in miglioramento. Ad oggi 13/marzo/2021 alle ore 10.30 sono 114 i cittadini positivi al Covid-19 ed in isolamento nel nostro Comune.
Il dato, però, che ci preoccupa è quello relativo ai ricoverati attuali che è piuttosto alto. Purtroppo, la nostra comunità continua a registrare lutti. E’ venuta a mancare , in ospedale, la Signora Carolina Cordone, colpita anche lei dalle conseguenze dell’infezione da Covid-19.
Alla famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze”.