LARINO. Un’altra brutta notizia ha scosso la quotidianità del centro frentano. La centenaria Carolina Di Liello, la cara Lillina, come era conosciuta da tutti, è deceduta nella notte a Termoli dove ormai viveva da qualche anno.
Lillina, che lo scorso 6 febbraio era stata festeggiata per aver raggiunto lo storico traguardo delle 105 primavere era una donna davvero di altri tempi. Una donna che in quel suo fisico snello, quasi fragile, nascondeva un cuore grande, immenso che ha saputo donare con amore ai nipoti e ai pronipoti che ha cresciuto.
Noi che l’abbiamo conosciuta, non possiamo non ricordare la sua figura, la sua fervente religiosità, la sua naturale propensione agli altri, quel suo sguardo che ti conquistava, ma soprattutto il suo passo veloce che certamente ‘sconvolgerà’ anche il Paradiso.
Buon viaggio nonna Lillina, sentite condoglianze ai suoi cari ed amati familiari Nicola De Francesco e tutta la redazione di Viaggionelmolise.it
I funerali si svolgeranno, in forma strettamente riservata, domani 12 marzo, alle ore 11 nella chiesa della Beata Vergine delle Grazie a Larino.