TERMOLI. La situazione ricoveri, con il passare delle ore, si fa sempre più difficile. La gente ha paura, ed ha paura anche di non poter essere ricoverata, e non solo per le conseguenze del Covid.
E’ di poco meno di un’ora fa il post sulla sua pagina facebook del sindaco di Termoli Francesco Roberti che stigmatizza il momento e data la situazione epidemiologica attuale in Basso Molise lancia un ultimatum alle istituzioni regionali “attenderò altre 24 ore poi se non saranno attivati i 60 posti letto promessi, firmerò una mia ordinanza contingibile ed urgente per garantire i necessari posti”.
Questo il post lasciato sulla bacheca Facebook.
“Continuano ad aumentare i contagi e la situazione epidemiologica impone l’aumento di posti letto di malattia infettiva Nel Basso Molise. A seguito di nota a firma dei sindaci del distretto sanitario di Termoli ci hanno assicurato che entro 24 ore renderanno disponibili i necessari posti (circa 60). Come sindaco di Termoli,
Attenderò solo 24 ore e se tutto ciò non dovesse accadere firmerò un mia ordinanza contingibile e urgente per garantire i necessari posti letto”.