SANTA CROCE DI MAGLIANO. Non è solo sulla costa che in questi ultime settimane c’è stata un’escalation di contagi, ma anche nei paesi del cosiddetto cratere sismico del 2002.
Nel centro amministrato da Alberto Florio il trend epidemiologico è in aumento tanto che lo stesso sindaco su Facebook questa mattina, facendo il punto della situazione, ha scritto che il numero dei positivi in paese è salito a 68 e due con cittadini sono attualmente ricoverati al Cardarelli.
Questo il messaggio del sindaco Florio.
“Visto il trend negativo degli ultimi giorni, ad oggi domenica 14/febbraio/2021 , il numero dei contagiati al Covid-19, è salito a ben 68 ( comprese le 2 persone ospedalizzate).
Faccio appello alla coscienza e alla responsabilità di tutti per il rispetto delle regole, invitando ad uscire il meno possibile e solo ed esclusivamente per motivi strettamente necessari ed essenziali inderogabili. Anche nell’ambito familiare, evitiamo quanto più possibile, i contatti. Siamo in zona rossa almeno per un’ altra settimana. Evitiamo che venga prolungata ulteriormente”.
Red