LARIN. Scende ancora nel centro frentano il numero dei soggetti positivi al Covid-19.
A darne notizia, come di consueto, il sindaco Pino Puchetti che però oggi annuncia anche che dopo 3 giorni a zero nuovi contagi, si è registrato un nuovo caso.
“Si informa la cittadinanza che oggi dopo 72 ore con zero nuovi positivi, si è registrato un nuovo caso di contagio in città. Sembra riconducibile ad un cluster noto.
La bella notizia, anche oggi, si riferisce al numero dei nostri concittadini che finalmente possono mettersi alle spalle, l’esperienza con il Covid-19.
Sono quattro larinesi che hanno ottenuto l’atteso esito negativo del tampone rinofaringeo o comunque il certificato medico che attesta di aver superato la fase acuta del contagio, i fatidici 21 giorni.
Resta il dato dei due larinesi ricoverati nel reparto di malattie infettive del Cardarelli.
Alla luce dei suddetti dati il numero degli attuali positivi in città scende a 23, di questi, 6 sono i nostri nonni ricoverati alla Rsa del Vietri ed ora a Venafro. Di questi, uno ricoverato in malattie infettive.
Naturalmente, e come sempre, si rinnova tutta la solidarietà ai concittadini ancora positivi e l’invito al massimo rispetto delle regole indispensabili per far diminuire la curva dei contagi.