LARINO. L’amministrazione Puchetti corre ai ripari ed invia in contrada Monte Altino-Ricupo una ditta per procedere alla rimozione dei detriti e del fango che la bomba d’acqua delle 13 aveva portato a valle.
Sul posto, lo stesso primo cittadino Pino Puchetti e il consigliere Giulio Pontico che, dopo aver raccolto le doglianze dei tanti residenti, hanno immediatamente allertato la ditta Di Febo.
Giunti sul posto con diversi mezzi e uomini, da diverse ore ormai, gli addetti della ditta stanno procedendo al ripristino della viabilità lungo l’arteria stradale che collega le piane al centro frentano.
Una strada, meglio conosciuta come quella dei tre passaggi, che nel suo ultimo tratto si era letteralmente trasformata in un fiume di acqua, fango e detriti rendendo praticamente impossibile la percorribilità come testimoniato dal video inviatoci nel primo pomeriggio da un nostro lettore.
Lo stesso che ora ci ha inviato quello pubblicato sotto che testimonia gli enormi danni causati dalla violenta bomba d’acqua del primo pomeriggio e i lavori necessari per ripristinare quantomeno la percorribilità dell’arteria.