LARINO. Erano anni che non si vedeva tanta acqua venir giù con una potenza davvero indescrivibile da mandare in tilt nel breve giro della lancetta dei minuti la circolazione stradale, inondare garage e cantine. Il tutto nell’ora di punta della giornata intorno alle 13.
Dopo lunghi mesi di completa assenza di precipitazioni, come previsto dai meteorologi, sul centro frentano si è abbattuta una vera e propria bomba d’acqua che ha creato non pochi problemi alla popolazione.
Nel link la situazione, ripresa da un nostro lettore, in contrada Monte Altino-Ricupo.
Dalle immagini si evince chiaramente quanta acqua è venuta giù da mandare completamente in tilt il sistema fognario e trasformare le arterie comunali in veri e propri fiumi in piena.
Situazioni al limite si sono registrate in diversi punti della città dove, dalle segnalazioni ricevute, abbiamo appreso che diversi garage e cantine si sono allagati creando non pochi problemi ai proprietari degli immobili.
La situazione al momento sembra migliorare anche nelle prossime ore, stando alle previsioni meteo, sono previste nuove ed abbondanti precipitazioni sulla città e sul circondario.