LARINO. Oltre duecento iscrizioni giunte nella giornata di ieri, con la possibilità comunque di potersi ancora iscrivere domani mattina, almeno un’ora prima dell’avvio delle gare. E’ tutto pronto in città, nel consueto percorso messo a disposizione come sempre dall’imprenditore Salvatore Faiella, per la sesta edizione della ‘CorriAmo tra gli ulivi’, gara regionale master di Cross organizzata dall’associazione sportiva della Larino Run del presidente Francesco Izzi in collaborazione con la il Comitato regionale della Fidal.
La gara, diventata un vero e proprio cult dell’atletica molisana, vedrà impegnati nell’individuale Master di Cross ragazzi/e, cadetti/e, e poi ancora promesse e senior ma anche esordienti, allievi e juniores. Tutti nell’incantevole scenario naturale di contrada Monte Arcano immersi tra gli ulivi.
Le gare prenderanno il via alle 10.00 ma, come detto, c’è tempo fino ad un’ora prima per potersi iscrivere. I referenti delegati alla manifestazione sono: Delegato Tecnico: Antonella Palmieri, Ref. Organizzativo: Francesco Izzi, tel. 347/6739060, Ref. Comitato Regionale Fidal Molise: Roberto Di Giacomo, tel. 335/7562638
Ref. Iscrizioni: Aldo Cocca, tel. 329/5634748. mail: cr.molise@fidal.it.
Per chi giunge in contrada Monte Arcano, l’organizzazione ricorda che è possibile parcheggiare le auto nello spazio pubblico dell’ente fiera e raggiungere l’area di gara comodamente servendosi del marciapiede pubblico.