LARINO. Brutta disavventura per un uomo che al volante della sua Ford Puma stava, verosimilmente tornando a casa dopo una giornata di lavoro a Larino. Lo stesso stava, infatti, percorrendo via Molise, l’arteria che collega la città frentana al carcere e di qui alla Fondovalle del Biferno, intorno alle 17.30, quando all’altezza dell’e tipografia Berchicci, ha perso il controllo della sua vettura.
L’auto ha impattato con violenza contro il un muretto laterale buttando giù anche un lampione dell’illuminazione pubblica prima di terminare la sua corsa quasi a centro strada visibilmente distrutta nella parte anteriore. Una botta violentissima, a giudicare anche dalla foto che un nostro lettore ha inviato in redazione, foto che mostra chiaramente come tutti i dispositivi di protezione personale siano entrati un funzione a riprova della violenza dell’impatto. Stando alle notizie raccolte, fortunatamente non ci sarebbero conseguenze per il malcapitato conducente che non ha potuto far altro che attendere il carroattrezzi per spostare la sua vettura e trovare un passaggio per far ritorno a casa.
Sul posto, per veicolare il traffico e prestare soccorso all’uomo sono giunte due gazzelle dell’Arma. Vista la zona in cui era capitato l’incidente, per una buona ora il traffico ha subito rallentamenti, salvo poi essere ripristinato in entrambi le direzioni di marcia quando l’auto è stata rimossa.