LARINO. Nonostante il covid, al via la terza edizione del Memorial dedicato ad Antonello e Giovanni Padulo. Dedicato alla memoria dei due gemelli larinesi, tragicamente scomparsi la sera del 28 febbraio di cinque anni fa mentre stavano tornando a casa con lo scooter e sono stati travolti da un auto lungo la provinciale che collega Larino a contrada Monte Arcano.
Come nei 2 anni precedenti, l’impegno e l’organizzazione vede in prima linea i loro amici di sempre, la classe del 1998.
Il torneo, quest’anno si svolgerà dal 23 al 30 Agosto, presso i campetti Rainone.
Le iscrizioni termineranno il prossimo 21 agosto o meglio al raggiungimento massimo di 10 squadre che daranno vita ad una fase a gironi e successivamente, al passaggio degli stessi, ad una fase a eliminazione diretta con semifinali e finali.
Le finalità del torneo – spiegano gli amici dei gemelli Nicola e Gianluigi – oltre al ricordo sempre vivo per i nostri amici tragicamente scomparsi, è anche quello di aiutare attraverso il ricavato delle iscrizioni determinate associazioni no profit che si dedicano ad aiutare le persone affette da patologie, in particolare l’associazione “Brizio” che da 2 anni è parte integrante del torneo.
Per ogni informazioni è possibile rivolgersi a Gianluigi e Nicola ai rispettivi recapiti 3470798715 e 3246112806.
Tutti insieme in campo nel ricordo di Antonello e Giovanni.