SANT’ELIA A PIANISI. Sarebbe stato già attivato il piano provinciale per le persone scomparse. Da ieri pomeriggio, non si hanno più notizie di una 65enne residente a Sant’Elia a Pianisi ma che lavorerebbe in una scuola a Campolieto. Proprio dalla scuola dopo aver lavorato la donna si sarebbe allontanata dalla propria abitazione a bordo della sua Alfa 147 di colore nero. Stando alle prima informazioni raccolte la donna avrebbe con sè il cellullare ma non risponderebbe alle chiamate che i suoi familiari le stanno inviando da ieri.
Allertati dal marito, i carabinieri hanno avviato le ricerche e dalle coordinate delle celle telefoniche sembra che la donna potrebbe trovarsi in un’area compresa tra Santa Croce di Magliano e Montorio nei Frentani, dunque a circa una ve ntina di km dalla sua abitazione di residenza. Chiunque notasse un’Alfa nera 147 con alla guida una donna non esiti a contattare le forze dell’ordine.
Anche il sindaco di Montorio Nino Ponte è impegnato nelle ricerche ma al momento la donna non è stata ancora rintracciata! Contattato al telefono, il primo cittadino montoriese, ci ha rivelato che le celle telefoniche indicavano l’area compresa nel suo territorio comunale, ma nei punti indicati della donna non c’era traccia.