LARINO. Intorno alle 20.15 di oggi un ragazzo è stato investito in Largo Pretorio dal conducente di una Toyota Yaris di colore blu. Una botta violenta del corpo e probabilmente della testa del giovane contro l’utilitaria e poi contro il parabrezza letteralmente infranto dopo l’urto. Allertati da alcuni passanti sul posto sono giunti i sanitari del 118 Molise soccorso sull’ambulanza della Croce San Gerardo e i militari del radiomobile della compagnia frentana. Stando alle notizie raccolte sul luogo dell’investimento sembra che il ragazzo, di cui ignoriamo l’età, sia ‘sbucato’ all’improvviso alla sinistra del conducente della Yaris che stava transitando in largo Pretorio provenendo da via Magliano.
L’impatto ha richiamato l’attenzione di diverse persone che hanno affermato di aver visto il giovane comunque rialzarsi con le sue gambe e di essere poi soccorso dai sanitari che hanno ritenuto opportuno trasferirlo al pronto soccorso del San Timoteo per i necessari accertamenti. Sempre dalle notizie raccolte, il ragazzo accusa mal di testa e un dolore al petto.
La zona in cui è avvenuto l’investimento, per la cronaca risulta poco illuminato. I militari del radiomobile, dopo aver sentito il conducente dell’utilitaria e raccolto alcune dichiarazioni, hanno compiuto gli ulteriori rilievi del caso in attesa dell’esito del referto che sarà redatto dai sanitari dell’ospedale di Termoli.