CAMPOMARINO. Ennesima tragedia lungo la Statale 16. All’altezza dell’area di servizio di Tir Molise, per circostanze rimesse ora al vaglio della polizia stradale di Termoli intervenuta insieme a carabinieri e vigili del Fuoco della città adriatica, ha perso la vita una giovane donna di 41 anni originaria della vicina Chieuti.
Un tragico impatto tra Lancia Y di colore rosso guidata dalla donna ed un tir. Un impatto di morte che ha letteralmente sbalzato la piccola utilitaria a decine e decine di metri dal luogo dell’impatto finendo la sua corsa completamente distrutta contro il guardrail della statale. Sul posto, come detto, sono giunte le volanti della stradale di Termoli, il 118 Molise soccorso e l’auto medica, ma per la 41enne non c’è stato nulla da fare e l’ennesimo lenzuolo è stato steso per coprire quel corpo senza vita.
Avvisato dell’accaduto il magistrato di turno della Procura di Larino in considerazione della prima dinamica fornita dagli agenti ha concesso la rimozione del corpo della donna che è stato trasferito all’obitorio del nosocomio adriatico a disposizione della magistratura. Mentre per il conducente del mezzo pesante si è reso necessario il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale San Timoteo, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Mentre gli agenti sono ancora impegnati nella ricostruzione della dinamica del sinistro, sul posto, stando alle notizie forniteci, sono giunti anche i familiari della giovane donna.
(seguono aggiornamenti)