CASACALENDA. La sala “Achille Pace” della Casa Comunale di Casacalenda, gremita, ha ospitato Mark Consuelos comproprietario del Campobasso Football Club insieme a Mario Colalillo direttore generale del club calcistico.
L’evento è iniziato con i saluti del primo cittadino Sabrina Lallitto che ha ringraziato gli ospiti ed è seguito una piacevole e interessante chiacchierata sulle scelta che hanno portato Mark ad investire nella squadra del Campobasso e la grande motivazione del club che dal prossimo anno calcistico che giocherà in serie C. Marck Consuelos attore e presentatore famoso in America, nato in Spagna e vissuto in Europa e Italia, ha affermato “scegliere il Campobasso Calcio è una sfida che richiede tanto lavoro per raggiungere il successo. E’ lo stesso desiderio che devono avere i giovani che vogliono realizzare il sogno della loro vita”.
Al seguito della delegazione una troupe televisiva Hollywoodiana: regista, operatore, fonico, segretaria di produzione, assistenti, tecnici luci ecc. per girare un episodio del format “Una squadra, una regione”. Mario Colalillo direttore generale ha presentato la nuova comunicazione del Campobasso che coinvolge tutta la regione con ogni comune piccolo e grande per rinverdire l’appartenenza molisana ed insieme alla squadra essere coinvolti in questa meravigliosa avventura.
Alla fine tantissime foto ricordo di tutti i partecipanti grandi e bambini e tutti felici di aver potuto avvicinare un attore famoso e condividere il sogno di una squadra che diventa una regione.
Testo e foto di Francesco D’Imperio