LARINO. “Udite, udite! Si dichiarano aperte le candidature per diventare Larinella lady o Larinella boy.” L’annuncio è stato diffuso sui canali social dell’associazione Larinella e ripreso dal servizio di messagistica comunale ‘Larino Informa’. Ebbene, in occasione della cinquantesima edizione dello storico carnevale frentano, la prima novità è quella che ad accompagnare la cinque giorni di festa ci saranno ufficialmente una ‘Larinella’ ed un ‘Larinello’ in carne ed ossa.
“Avete capito bene! – recita il messaggio social – una versione femminile e una maschile per conciarvi per le feste. Di cosa si occuperanno? Fare la (folle) presenza sul palco del Carnevale invernale e altre indicibili acrobazie. Dove candidarsi? Allo stand info di Larinella, al #Carnevalesenzafine! Il 13 Luglio. Carta (e penna) le portiamo noi.
Requisiti? 16 anni d’età al minimo e nessun limite massimo (purché abbiate il fisico per fare gli scherzetti). Il vincitore e la vincitrice riceveranno una Smartbox in premio alla notte dei bozzetti e un rimborso spese per la presenza nei 5 giorni del Carnevale, edizione invernale 2025. INFO E REGOLAMENTO sul canale whatsapp e telegram del Carnevale. Il 13 luglio cerca lo stand, iscriviti e fatti scattare una foto.
Unisciti al canale WhatsApp qui 👉 https://whatsapp.com/channel/0029VaVyPb47oQhWotI3ST1A
Unisciti al canale Telegram qui 👉 https://t.me/carnevaledilarino