LARINO. La Giornata mondiale dello yoga si celebra il 21 giugno per farla corrispondere con il solstizio d’estate, giorno in cui Shiva secondo la tradizione indù iniziò a trasmettere i propri insegnamenti. Ebbene anche a Larino, grazie allo studio Bhumi di Iole Fratangelo si potrà celebrare questa pratica antica che attira sempre più persone perché, tra le altre cose, consente di combattere lo stress della quotidianità e ritrovare se stessi.
L’evento, organizzato in ogni minimo dettaglio, dall’amica Iole si svolgerà presso la casa di Campagna lungo la Provinciale 71, quella meglio conosciuta come per Palata. Qui, dopo l’aperitivo di accoglienza alle 17.30, si svolgeranno due lezioni di yoga. La prima alle 18, la seconda alle 19.10 entrambe condotte dalla Fratangelo e da Cristiano Peroni. Un aperitivo conclusivo è in programma alle 20 e ad accompagnarlo ci sarà la musica live con Hang Drum con Mirko Zen.
La Fratangelo poi grazie alla collaborazione di alcune aziende, a partire dal Planet Cafè, ha anche pensato di allestire un’area per un mercatino dove dopo le lezioni ognuno potrà soffermarsi.
Per chi volesse ancora partecipare è possibile contattate il numero 3498485222 o il 3280990653.