LARINO. Ancora una storia da raccontare sulle nostre colonne. Una storia che parla di emozioni, di fashion, di un grande amore raccontato in esclusiva dalla sensibilità artistica, dalla visione d’insieme e dei particolari, delle video camere del larinese Matteo Castelluccia: videomaker del matrimonio da sogno tra Umar e Nada Kamani. Tre giorni di festeggiamenti celebrati nell’incantevole scenario di Antibes in Francia all’Hotel Du Cap Eden Rock per un budget complessivo di 20 milioni di euro alla presenza di tante celebrità del mondo della musica, del fashion blogger, del cinema come dello sport. Artisti del calibro di Naomi Campbell, Tessa Thompson, fino ad arrivare a Russell Peters e a Christina Milian. Ed ancora Andrea Bocelli, e Mariah Carey, quest’ultimi che hanno aggiunto emozioni alle emozioni dei due giovani sposi.
Ebbene, come ha avuto modo di raccontarci Matteo, da pochi giorni rientrato dalla Francia nella sua Larino, lui che insieme a sua moglie Miky dal 2006 ormai, documenta senza soluzione di continuità il giorno del sì di centinaia e centinaia di coppie in location esclusive come la Toscana, il lago di Como, Venezia, la Costiera Amalfitana, solo per fare degli esempi, i suoi lavori hanno letteralmente conquistato la giovane sposa che dopo averlo contattato su Instagram ha voluto conoscerlo da vicino e affidarsi alla sua videografia all’avanguardia, per fissare per sempre i momenti più belli del suo matrimonio.
Così Matteo, che ama la luce naturale e riprendere le persone innamorate, con il suo approccio artistico ed editoriale con una raffinata miscela di cinematografia documentaristica e splendide immagini, è volato in Francia ed ha ‘girato’ il film del matrimonio da sogno di Umar&Nada Kamani. Come ha avuto modo di riferirci è stata per lui un’esperienza davvero da sogno basti pensare che lo sposo è il CEO di Pretty Little Things, una catena di fast fashion, figlio di un miliardario indiano ed il suo business è in vari settori.
Umar e Nada Kamani hanno reso il loro matrimonio un vero e proprio evento mediatico: hanno raggiunto la Francia e qui sono andati in scena i 3 diversi party di nozze. Il 2 maggio a bordo piscina si è tenuta una festa di benvenuto in total white con danzatrici del ventre, artisti che realizzavano tatuaggi all’henné e spettacoli pirotecnici. Il giorno successivo i due hanno pronunciato davvero il fatidico sì sullo sfondo di un panorama da sogno decorato con fiori total white, maxi tappeti, decorazioni romantiche e un altare tempestato di rose bianche. Il 4 maggio è stato il turno dei festeggiamenti tradizionali: i due sono diventati protagonisti di un ricevimento di nozze in stile indiano, apparendo elegantissimi e scintillanti in completi di cristalli coordinati.
A rendere il tutto ancora più speciale, come detto, sono stati Andrea Bocelli, che ha accompagnato la loro passeggiata sulla navata sulle note di The Prayer, e Mariah Carey, che si è esibita durante il party serale organizzato durante il secondo giorno.
Ed in tutto questo splendore le immagini di Matteo Castelluccia che hanno fissato per sempre l’amore celebrato di Umar e Nada. Congratulazioni Matteo dalla nostra redazione!