TERMOLI. I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Termoli hanno dato esecuzione, presso la casa circondariale di Larino, a un’ordinanza di ripristino misura coercitiva custodiale in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Larino a carico di un 26enne, già titolare di diversi precedenti penali e di polizia.
Il provvedimento esecutivo è scaturito dalla condivisione, da parte della Procura, delle risultanze che avevano portato la compagnia dell’Arma a richiedere l’aggravamento di misure già emesse a carico dello stesso in relazione a reati commessi in precedenza.
Era stato denunciato per rapina aggravata e lesioni personali in danno di una donna e in un’altra occasione arrestandolo in flagranza di reato allorquando, sebbene si trovasse sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per altra causa, si era reso responsabile di oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e danneggiamento, a seguito di un intervento effettuato da militari della Benemerita.
Il 26enne resterà in carcere dove si trovava già ristretto per altra causa.