CASACALENDA. Riprendiamo il post della prima cittadina kalendina, Sabrina Lallitto per raccontare quanto è accaduto questa mattina, nella sala delle assemblee del l’Omnicomprensivo “S. Di Lalla” di Casacalenda dove si è svolta la “Tavola della legalità economico-finanziaria” organizzato dalla Banca D’Italia.
“L’onore e il piacere di accogliere Sua Eccellenza il Prefetto di Campobasso Dott.ssa Michela Lattarulo, così come la Direttrice della Banca d’Italia – filiale di Campobasso, Dott.ssa Fulvia Focker, la Direttrice dell’ufficio Scolastico Regionale, Dott.ssa Maria Chimisso e la nostra Dirigente Scolastica Prof.ssa Filomena Giordano. Tutte donne che con grande perseveranza e professionalità ricoprono ruoli fondamentali per la crescita del nostro Paese. A tutte le ragazze che inseguono un sogno…si può fare!”
I Relatori dell’evento, eccellenti rappresentanti dell’Agenzia dell’Entrate, della Banca D’Italia, della Guardia di Finanza, della Corte dei Conti, hanno reso l’evento interessante e altamente formativo per i ragazzi che hanno partecipato dimostrando attenzione e interesse per gli argomenti.