RAVELLO. Sposarsi sulla costiera amalfitana, coronare in una suggestiva location il loro amore circondati dall’affetto dei propri cari, sfidando tutto e tutti, compreso il covid. Ed il sogno, come nelle favole, si è trasformato in una splendida realtà. Nel pomeriggio di oggi, nell’incantevole basilica dedicata all’Assunta, nel cuore di Ravello, Michele Di Ridolfo e Claudia Angelozzi si sono detti sì. Hanno recitato le solenni promesse coniugali benedette da don Claudio Cianfaglioni che, emozionato ha celebrato con loro il suo primo matrimonio.
Ai novelli sposi anche Papa Francesco ha voluto rivolgere voti augurali e nel messaggio giunto dalla segretaria di Stato della Città del Vaticano ha scritto “Sua Santità Papa Francesco rivolge voti augurali ai novelli sposi Michele Di Ridolfo e Claudia Angelozzi nel giorno in cui uniscono per sempre le loro vite e consacrano la loro promessa di amore con il Sacramento del Matrimonio nella Basilica ‘Santa Maria Assunta’ a Ravello.
Il Santo Padre, mentre auspica che Michele e Claudia, uniti a Cristo nella fede, crescano nel dono reciproco, formino una famiglia felice, attenta agli insegnamenti del Vangelo e aperta al dono della vita, invoca sulla loro unione abbondanti grazie celesti e di cuore imparte la Benedizione Apostolica che volentieri estende a don Claudio Cianfaglioni, che presiede la Celebrazione Eucaristica, ai genitori, ai familiari, agli amici e a quanti condividono la loro gioia”.
A Claudia e Michele gli auguri sinceri da parte di tutto lo staff di Viaggio nel Molise!