TERMOLI. Le persone di buon senso esistono e la storia di oggi lo dimostra. Quante volte andando al mare è capitato di perdere qualcosa di importante o di smarrire chiavi e documenti senza più trovarli? Ebbene, questa mattina, nei pressi della Torretta, una coppia termolese aveva smarrito un borsello da mare contenente oltre ad un cellulare anche altri effetti personali.
Una volta constata la perdita, capite bene lo stato d’animo che ha invaso la coppia. Bloccare la sim, le carte, mettersi in fila negli uffici per rifare i documenti. Tante sensazioni diverse fino alla bella notizia giunta a tardi mattinata.
Una passante, con grande onestà, trovando il borsello per strada, ha provveduto a consegnare lo stesso alla pattuglia della Polizia Locale che passava in quel momento da quelle parti. Il brigadiere capo G. Barone e il vice brigadiere M. Nardella hanno provveduto a rintracciare i proprietari del borsello e a farglielo recapitare personalmente a casa.
I proprietari tengono a ringraziare non solo la Polizia Locale ma anche l’anonima signora che, ritrovando il borsello, si è comportata da onesta cittadina.