LARINO. Domani mattina, alle ore 10, presso la sala per le Assemblee è in programma la presentazione della “app” Ordine avvocati Larino. L’applicazione, totalmente gratuita per sistemi android e iOS, programmata con la Giuffré Francis Lefebvre, consente di consultare un patrimonio legislativo e giurisprudenziale sempre aggiornato e di avere un canale di comunicazione diretta ed in tempo reale con il Consiglio dell’Ordine.
Gli iscritti all’Albo di Larino avranno a disposizione un nuovo e innovativo strumento, pratico e veloce con contenuti e funzioni del sito dell’Ordine che offre agli avvocati, non solo informazioni di servizio, ma anche un aggiornamento quotidiano e tempestivo sulle novità legislative e giurisprudenziali.
Ogni news può essere consultata in tempo reale e, per non perdersi le ultime novità, le scadenze, gli appuntamenti e le notizie dell’ultimo momento, è possibile attivare il sistema di alert e di notifica in automatico.
Il nostro Ordine, tra i primi in Italia e primo del Molise, in questo modo, si pone all’avanguardia rispetto alle innovazioni che, inevitabilmente, investiranno l’avvocatura.
L’invito quindi a partecipare alla presentazione dell’applicazione. Ad illustrare il percorso lungo e, per certi aspetti, difficile che ha portato all’attivazione dell’APP e le funzioni dell’applicazione ci saranno l’avvocato Michele Urbano, Presidente del Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Larino, l’Avvocato Oreste Campopiano, delegato per il Molise all’Organismo Congressuale Forense (OCF), Antonio Delfino Direttore Comunicazione e relazioni Istituzionali di Giuffré Francis Lefebvre, Nunzio Raffio Agente Legale di Giuffré Francis Lefebvre.