TERMOLI. Ronn Moss e sua moglie dopo la presenza all’80esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, prima di recarsi nella loro amata Puglia (a Fasano), hanno scelto Termoli per un pit-stop d’eccezione insieme al manager Tiziano Cavaliere e al loro cagnolino Mr Price.
Complice di tutto, il suo legale di fiducia in Italia, l’avvocato Monica Mastrantonio anche lei di ritorno da Venezia dove, come ogni anno, partecipa al festival dopo aver portato in porto in Molise, tra le altre cose, anche la kermesse legata al più importante concorso di bellezza, ossia Miss Italia.
L’avvocato Mastrantonio è un’amica e ci ha confidato che “Ho chiesto a Ronn di fermarsi a Termoli per discutere dei progetti futuri e mostrargli la bellezza di una piccola città molisana. Aveva curiosità di visitare la mia città, spesso da me menzionata tra un viaggio e l’altro di lavoro. Siamo stati insieme a Venezia, per il Festival del Cinema. Ad oggi non è solo un attore ma anche un musicista. Il Ridge, in versione rock, protagonista in molte città d’Italia e d’Europa, ha riempito piazze coinvolgendo un pubblico strepitoso! Il successo per il suo personaggio nella serie tv Beautiful è acclarato ma è anche un bravissimo cantante rock. Si definisce prima un musicista e poi Ridge! Rimarrà in Italia per definire il programma del prossimo anno, poi tornerà a Los Angeles. Il 2024 sarà un anno pieno di impegni cinematografici e musicali. Nei progetti futuri assieme a Ronn auspico un coinvolgimento della città di Termoli, degna di accogliere produzioni cinematografiche e di rappresentare una perfetta cornice musicale”.
“Dopo un’estate in tour per le città d’Italia e d’Europa, Ronn e Devin sono rimasti estasiati dalla bellezza della nostra piccola città – ha aggiunto la Mastrantonio – e la pausa pranzo con loro sicuramente è stata differente”.