LARINO. Torna, nel pomeriggio di oggi, uno degli appuntamenti classici dell’estate larinese, quello con la Caccia al Tesoro. L’evento è organizzato dal Comune di Larino e dal Centro Sociale “Il Melograno”, in collaborazione con Creatori di Sorrisi.
Già in programma nelle scorse settimane, l’avventura nei vicoli del centro storico del grande gioco dell’estate larinese è stata rinviata ad oggi per permettere a più squadre, dai dodici anni in sù, di partire alla volta del ‘tesoro’ dopo aver risolto gli enigmi che gli organizzatori hanno preparato. C’è ancora tempo per iscriversi, in quanto il gioco inizierà alle 19.
Ripercorriamo le modalità:
L’appuntamento è previsto in piazza Vittorio Emanuele alle 18 per consentire alle squadre di ultimare le procedure di iscrizione ma la Caccia al Tesoro inizierà alle 19.
La Caccia al Tesoro si svolgerà interamente nel centro storico di Larino, sono vietati i mezzi di trasporto. Le squadre devono essere composte da un minimo di 7 a un massimo di 10 elementi, di età non inferiore ai 12 anni. I minorenni possono partecipare previa autorizzazione dei genitori. La quota di iscrizione è di 70 euro per squadra. L’iscrizione deve pervenire tramite apposita modulistica compilata e firmata all’indirizzo email melogranolarino@gmail.com. È possibile chiedere ulteriori informazioni o procedere a una pre-iscrizione da perfezionare direttamente in loco, prima dell’inizio dei giochi, contattando il numero 3478268434.
La Caccia al Tesoro è aperta a tutti: adulti e ragazzi incontreranno esattamente lo stesso tipo di difficoltà.
Non abbiate paura, mettetevi in gioco e divertitevi! Non mancate.