LARINO. Giunge a conclusione, questa sera, il terzo Memorial di calcio a 5 dedicato a Michele Cesaride, l’amico di tutti, l’esempio di vita che ha lasciato ricordi del cuore che il tempo non potrà mai cancellare. Il torneo, organizzato dai suoi amici Antonio, Michelangelo, Sergio, Saverio, Giuseppe, Luigi e Michele è solo la manifestazione esteriore del fare memoria ed è diventato un appuntamento fisso dell’estate larinese, per celebrare un larinese doc e la sua passione, tra le altre, proprio per il calcio.
Per la conclusione di questa terza edizione il programma della serata prevede alle ore 19.15 la finale della prima edizione del torneo riservata ai ragazzi nati dal 2006 in poi fortemente voluta dal figlio di Michele, il quasi 15enne Domenico. Dopo la finale dei ragazzi, l’organizzazione ha previsto una partita amichevole femminile preludio alla finale del torneo in programma alle 21.30 sempre presso l’impianti sportivi Rainone.
La finale del torneo precederà la manifestazione conclusiva con l’attribuzione del trofeo Michele Cesaride alla squadra vincitrice e gli altri premi messi in palio per tutti i partecipanti. Il tutto alla presenza dei familiari del 47enne.
L’appuntamento è, dunque, per questa sera a partire dalle 19.15. Ciao Bello.
(Le foto sono della partita inaugurale del torneo)