TERMOLI. Il sindaco di Termoli e presidente della Provincia, Francesco Roberti, questa mattina ha accusato un malore ed è stato immediatamente trasferito in ospedale per consentire ai sanitari di intervenire al meglio. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di emodinamica ed è stabile. Al primo cittadino e candidato presidente del centrodestra alle regionali naturalmente auguri di pronta guarigione da parte della redazione di nelmolise.it
Le dichiarazioni de portavoce del sindaco Roberti. “il Presidente della Provincia di Campobasso e sindaco di Termoli, Francesco Roberti, questa mattina, lunedì 8 maggio 2023, ha accusato un lieve malore, causato dallo stress degli ultimi giorni. Al momento, il Presidente Francesco Roberti è sotto osservazione all’ospedale ‘San Timoteo’ di Termoli per gli accertamenti del caso. Un paio di giorni di riposo e il Presidente sarà pronto per l’inizio della campagna elettorale”.
“Roberti – prosegue la nota – ringrazia i sanitari del nosocomio termolese e ringrazia quanti in queste ore gli stanno dimostrando affetto e vicinanza, quel calore che in migliaia gli hanno testimoniato da venerdì sera dopo l’ufficializzazione della candidatura alla carica di Presidente della Regione Molise”.