Il ricavato della manifestazione sarà devoluto al Comitato festeggiamenti. Pietro La Serra allieterà i partecipanti con il racconto di storie ed anedotti legati al centro storico di Larino.
LARINO. CamminiAmo San Pardo. Questo, il nome della nuova iniziativa della ‘Larino Run’ in vista del mese più bello per tutti i larinesi vicini e lontani ossia maggio, quello in cui Larino celebrerà ancora una volta i suoi santi patroni.
L’associazione del presidente Francesco Izzi, in collaborazione con la Comunità pastorale di Larino, l’Asd Il Valore, il Conad di Larino e la Pia Associazione dei Carrieri di San Pardo, ha dunque pensato ad una camminata per le vie del borgo medievale come occasione di vivere, come comunità, un momento di aggregazione e di sport facendosi guidare da Pietro La Serra che allieterà il gruppo raccontando storie ed aneddoti del centro storico frentano.
Il raduno è previsto alle ore 15:30 presso Piazza Duomo (di fronte la Cattedrale di San Pardo). La quota di partecipazione è di 5€ e l’intero incasso sarà devoluto al comitato festeggiamenti SS. Pardo e Primiano. Al termine della camminata, dinanzi la Cattedrale sarà organizzato un laboratorio di fiori di carta crespa a cura dell’associazione dei carrieri di San Pardo. La manifestazione terminerà in Cattedrale intorno le ore 18:30/18:45, con i saluti e la benedizione da parte del parroco Don Claudio Cianfaglioni.