BOLOGNA. La dottoressa Martina D’Alessandro ha appena terminato di discutere la sua tesi ed ha conseguito la laurea magistrale in chimica e tecnologie farmaceutiche, presso l’ “Alma Mater” di Bologna, con il voto di 110 e lode.
La neo dottoressa ha brillantemente discusso la tesi di laurea sperimentale dal titolo “ottimizzazione di microsfere di alginato per l’incapsulamento di cellule”, con relatore il prof. Paolo Blasi. Tesi frutto di tantissime ore di studio e meticolosa ricerca presso i laboratori chimici dell’università bolognese.
Per lei gli auguri speciali della sua famiglia: “Da Palermo a Bologna, passando per Casacalenda, ne hai fatto di strada e tanta altra ti attende nel tuo futuro. Ma oggi, con sacrificio e perseveranza, hai completato una tappa fondamentale della tua vita. La vita, il lavoro, forse ti porteranno in altri luoghi, forse ancora più lontani, ma sappi che la tua famiglia sarà sempre al tuo fianco. Adesso goditi questo traguardo raggiunto e con profonda commozione e immenso orgoglio, ti facciamo i nostri migliori auguri dottoressa.
Mamma, papà, Sara e i nonni, anche da chi ti continua a seguire da Lassù”
Congratulazioni dottoressa anche dalla nostra redazione!