LARINO. Mancano ormai pochi giorni all’atteso evento musicale che porterà in città, grazie alla collaborazione del Villaggio delle Arti e l’amministrazione comunale, niente poco di meno che il chitarrista storico di Luciano Ligabue, ossia Federico Poggipollini insieme ad Ivano Zanotti ed Alberto Linari.
La novità, in attesa del mega evento che ricordiamo sarà preceduto da due masterclass, una di batteria andata già sold out, ed una di chitarra (c’è ancora qualche posto disponibile per iscirversi) è rappresentata dalla band ‘larinese’ che aprirà di fatto il concerto al Risorgimento. Il The Wrong Way Trio composto dai musicisti Lorenzo Mastrogiuseppe al basso e voce, Paolo Giarrusso alla batteria e Domenico De Simone alle tastiere animerà la prima mezz’ora buona dell’evento.
Sale, dunque, l’attesa per questa giornata di grande musica a Larino. Per chi volesse è ancora disponibile qualche tagliando. Basterà contattare il numero 3287971295 o mandare una mail a villaggiodelleartilarino@gmail.com.