LARINO. Forti emozioni al Palaindoor di Ancona, la scorsa domenica, per le atlete cadette della Larino Run Francesca Notaro, Daniela Petriella, Kaila Mancini e Beatrice Mancini. Con grinta ed entusiasmo hanno partecipato alla manifestazione riservata alle rappresentative regionali per la categoria accompagnate, per l’occasione, dalla sempre presente ed inossidabile Nella Paola Spina, un tecnico che da sempre ha fatto dell’atletica la sua passione di vita.
Oltre alle atlete di Larino (facenti parte della rappresentativa Molise) erano presenti anche le pari età di Marche, Puglia, Umbria, Campania, Calabria, Sardegna, Veneto, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Lazio e provincia autonoma di Trento.
Come sottolineato sulla pagina Facebook dell’associazione questi di seguito i brillanti risultati ottenuti dalle ragazze frentane.
Francesca Notaro ha chiuso i 60 metri piani in 8:75. Daniela Petriella ha migliorato il primato personale nel peso(Kg 3) con la misura di 7,54 metri. Kaila Mancini nei 60 ostacoli si è portata a casa il tempo di 11:34 che è il nuovo primato della società, mentre Beatrice Mancini con 1,35 metri, al secondo tentativo nel salto in alto ha eguagliato il primato di società.
Per Francesca e Beatrice poi anche la soddisfazione di correre la staffetta 4×200.
Ma il premio più grande per loro è stato l’aver conosciuto il campione olimpico Gianmarco Tamberi che si è fermato con loro per la classica foto ricordo. Lo stesso Tamberi ha poi apposto il suo like su Instagram alla pagina della Fidal Molise dove sono state pubblicate le foto della manifestazione.
“Complimenti a tutta la rappresentativa Molise per i risultati ottenuti – scrivono quelli della Larino Run – i nostri atleti non dimenticheranno mai le emozioni vissute in questa splendida giornata”.