Attesi migliaia di visitatori provenienti da tutto il Molise e tanti anche, grazie all’agenzie di viaggio, da fuori regione.
LARINO. Per la quinta edizione, quella di ripartenza dopo i due anni di pandemia, gli organizzatori si preparano a ricevere numerosi visitatori. Stando ai contatti ricevuti sin ora, non si tratterà solo di persone proveniente dall’hinterland e da tutto il Molise, ma anche di diversi turisti che arriveranno a Larino grazie ai contatti avuti con numerose agenzie di viaggio di altre regioni. Questi primi contatti confermano quanto la manifestazione sia riuscita a crescere nel giro di pochi anni e di quanta risonanza abbia avuto anche al di fuori del territorio molisano.
È una vetrina importante quella delle Luminarie Larino Magia di Luci, poiché i turisti che arriveranno a Larino potranno godersi non solo lo spettacolo delle Luminarie che quest’anno promette di essere ancora più magico, ma anche la bellezza della cittadina frentana. Un’edizione da tenere sicuramente d’occhio! L’invito è quello di non lasciarsi sfuggire l’opportunità di godere dell’atmosfera che si respira a Larino e della magia che la pervaderà una volta che le Luminarie torneranno ad accendersi giovedì 8 dicembre.
Oltre alla prima data inaugurale, le Luminarie Larino Magia di Luci accenderanno la magia del Natale anche i primi weekend del mese ossia 10 e 11 dicembre e 17 e 18 dicembre; lunedì 26 dicembre; giovedì e venerdì 29 e 30 dicembre; domenica 1 gennaio e infine giovedì e venerdì 5 e 6 gennaio.
Anche quest’anno, l’appuntamento è a partire dalle ore 17.00 presso il Centro Storico di Larino.
Per non perdere nessun aggiornamento sulle Luminarie Larino Magia di Luci seguite i profili ufficiali dell’evento su Facebook (Luminarie Larino – Magia di Luci) e Instagram (@luminarie_larino).