CASACALENDA. Dall’entusiasmo ed impegno di un gruppo di amici accomunati dalla stessa passione nasce il MotoClubKalena Bikers.
Un’associazione sportiva dilettantistica, affiliata all’FMI, che si propone di riscoprire il territorio e promuoverne le bellezze attraverso suggestivi percorsi sulle due ruote, diffondere un’educazione alla guida sicura con incontri formativi dedicati a bambini e ragazzi, creare una rete di collaborazioni con altre associazioni tesa a rinsaldare il senso di appartenenza alla nostra comunità, realizzare una sede che rappresenterà per ciascun socio uno spazio di socializzazione nel quale incontrarsi e stare in compagnia nonché organizzare eventi sociali coinvolgendo attivamente, all’interno di laboratori, persone con disabilità ricorrendo alla mototerapia come strumento di inclusione.
L’associazione invita tutti coloro che desiderano condividere tali obiettivi ad entrare a far parte della nascente famiglia dei Kalena Bikers e a tesserarsi!
Sarà possibile farlo sabato da oggi, alle 18 in piazza dei Casacalendesi nel Mondo all’evento della Proloco di Casacalenda “Castagne e Vino Novello” in cui il MotoClub sarà presente con il suo stand per fornire informazioni sulle iniziative previste nonché accogliere idee e suggerimenti per sviluppare il programma di quest’anno e degli anni futuri.