LARINO. Noi di Viaggionelmolise.it l’abbiamo sostenuta ed abbiamo invitato i nostri lettori a farlo convinti del suo talento e della grande preparazione ricevuta in questi mesi da parte dei maestri del Villaggio delle Arti di Larino. Ebbene, siamo lieti di annunciare, anche dalle nostre colonne, che Elena Ciciola, l’undicenne talentuosa cantante larinese è ufficialmente tra i 4 finalisti della sezione ‘Una voce per Mimì’ del premio nazionale Mia Martini 2022.
Questo il comunicato ufficiale diffuso dal direttore artistico del premio.
“Il Direttore Artistico Franco Fasano, ha ufficializzato i quattro finalisti, scelti tra gli otto mini artisti che hanno ottenuto più preferenze durante il voto popolare, per la sezione “Una Voce Per Mimì” del Premio Mia Martini 2022.
- Borgese Ginevra: Come vorrei – Calabria
- Ciciola Elena: Oltre l’orizzonte – Molise
- Olandini Federica: L’incantevole Creamy – Calabria
- Puca Gaetano: Fatti mandare dalla mamma – Campania
I mini artisti prescelti si contenderanno il primo posto alla fase conclusiva che si terrà in autunno in una località della Calabria”.
Complimenti, dunque, ad Elena che, lo ricordiamo ha portato in gara una canzone tratta dal film Oceania, ‘Oltre l’orizzonte. Complimenti al Villaggio delle Arti e all’insegnante Anna Tomeo e tutto lo staff della scuola che hanno da subito creduto e sostenuto il talento di Elena mantenendo fede al motto che contraddistingue le lezioni al Villaggio ‘Scopri il tuo talento. Colora la tua vita”.