LARINO. Venerdì 7 agosto, alle ore 10.30, presso la sede dell’Assessorato alla Cultura, in via Milano 15 (ex GIL), a Campobasso, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “San Pardo, la Carrese di Larino” presentato dal Comune di Larino nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Turismo è Cultura 2022”, e ammesso a finanziamento regionale.
Alla presenza dell’assessore regionale alla Cultura e al Turismo Vincenzo Cotugno, il Sindaco di Larino Giuseppe Puchetti e il dipendente dell’Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Larino Lorenzo Di Maria presenteranno alla stampa la prima annualità di un progetto volto alla valorizzazione e alla promozione della Carrese di San Pardo, anche attraverso strumenti comunicativi innovativi.
Le iniziative, concentrate ma non esaurite nella giornata del 7 agosto prossimo, giorno dell’XI edizione della Rassegna delle Carresi, andranno a costituire un nuovo, importante tassello nel complesso iter di candidatura Unesco del circuito “Uomini, buoi e fiori”, di cui San Pardo, la Carrese di Larino è capofila.
Pubblicità