TERMOLI. La sua voce iperbole di musica accompagnata dalla sua chitarra acustica. Emozioni travolgenti quelle vissute ieri sera sul palco del Rds Summer Festival al parco comunale di Termoli grazie al talento di un vero e proprio fuoriclasse della musica italiana: Francesco Gabbani.
Testi conditi dalla magia delle parole mai banali, quella voce che modula emozioni e le trasmette creando un’empatia meravigliosa tra lui, Gabbani e il pubblico. Una sorta di dialogo interattivo dove l’artista si mescola al pubblico mentre suona e canta le sue hit.
Un gran finale, dunque, quello andato in scena ieri sera al Parco Comunale. Una tre giorni che Termoli e l’intero Molise difficilmente dimenticheranno perché senza dubbio ha emozionato durante il giorno sul lungomare, in centro con la postazione fissa e al parco diventato meta di appassionati ed amanti della musica, della musica italiana.
Introdotto dall’impeccabile Anna Pettinelli, Gabbani ha saputo davvero emozionare, ma sinceramente non avevamo dubbi, perché Francesco è un grande talento, mai banale ma sempre e profondamente vero.