TERMOLI. In attesa della presentazione ufficiale del suo disco che si terrà il prossimo 13 agosto presso la scalinata del Folklore nell’ambito della manifestazione organizzata dall’Avis di Termoli, tre giorni fa è uscito “E adesso è così”, il nuovo videoclip di Fernanda D’Ercole. Un brano scritto dall’artista insieme al maestro Donato Santoianni, dedicato a sua madre Nella Prospero recentemente scomparsa.
Cantando, l’artista è come se leggesse una sorta di lettera testamento con sentimenti contrastanti: il dolore per la mancanza fisica ma allo stesso tempo la gioia di sentire sempre accanto la figura materna.
Parole stupende così come meravigliosa è la musica che le accompagna. È un brano che nasce dal cuore della cantante che sicuramente celebra in versi quello che tutti provano dopo la scomparsa della propria madre, colei che pensiamo non ci lasci mai e che vorremmo sempre accanto anche da adulti.
Una menzione va fatta alle immagini spettacolari del video con scorci meravigliosi oltre che alla bravura, alla classe e alla bellezza di Fernanda D’Ercole.
E adesso è così (Fernanda D’Ercole – Donato Santoianni)
Testo: Fernanda D’Ercole
Musica e Arrangiamento: Fernanda D’Ercole – Donato Santoianni.
I musicisti: Michele Campopiano “il nostro ANGELO” (Basso), Antonio Salvador Conte (Percussioni),
Marco Molino (Batteria),
Giuseppe D’Angelo (Chitarre e Solo),
Donato Santoianni (Pianoforte – Tastiere – Hammond),
Fernanda D’Ercole (Voce e Cori)