CAMPOMARINO. La Statale 16 adriatica ancora tragico scenario di morte. A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118 Molise soccorso giunti sul posto con l’ambulanza della Misericordia di Termoli, il giovane 30enne, Fabrizio Caputo, originario della Basilicata ma da anni residente a Termoli dove gestiva un noto supermercato, è deceduto sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.
E’ accaduto due ore fa sulla direttrice viaria che collega i due centri costieri. Il ragazzo era a bordo del suo scooterone e si dirigeva verso Campomarino quando – per cause rimesse al vaglio delle forze dell’ordine – il suo mezzo ha impattato contro una macchina. Il tutto all’altezza del bivio per Rio Vivo.
Stando alle notizie raccolte, Fabrizio da tutti ricordato per il suo sorriso, per la sua disponibilità e per il suo impegno al lavoro, è stato letteralmente sbalzato dal suo mezzo cadendo rovinosamente a terra. Un volo di morte finito sull’asfalto rovente di questo sabato di luglio. A nulla, come detto, è valso l’intervento dei sanitari, quest’ultimi non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Sul posto, uomini e mezzi della polizia stradale che hanno avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente mentre la polizia locale è sul posto per deviare il traffico, vietato in direzione di Campomarino.