GUARDIALFIERA. “Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e l’intera comunità guardiese si stringono al dolore della famiglia Antenucci per la perdita del caro Don Antonio.
Ringraziamo il nostro parroco Don Antonio per il suo impegno alla guida della parrocchia di Guardialfiera e per il suo grande cuore, che ha aperto senza riserve ai più bisognosi.
Il suo esempio e la sua fede incrollabile siano sempre da guida a tutta la comunità. Chiediamo a Dio Padre di accoglierlo tra le sue braccia amorevoli. Per domani è stata disposta la proclamazione del lutto cittadino”.
Questo il messaggio affidato alla pagina Facebook dell’amministrazione guardiese di vicinanza alla famiglia di don Antonio Antenucci e di annuncio del lutto cittadino per domani quando sono in programma i funerali del sacerdote che tanti ricordi lascia in tutte le persone che hanno avuto modo di incontrare il suo entusiasmante sorriso.
Noi di Viaggionelmolise.it porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e, avendolo conosciuto, avendo conosciuto la sua autentica fede sempre offerta agli altri, non lo dimenticheremo.
A Dio don Antonio
(foto tratta dal profilo Facebook)