GUARDIALFIERA. È tornato alla casa del Padre don Antonio Antenucci, parroco del centro bassomolisano.
Era ricoverato da settimane presso l’Hospice Madre Teresa di Calcutta a Larino.
Sacerdote, educatore e appassionato della vita, don Antonio per anni è stato docente nelle scuole superiori diventando un punto di riferimento per centinaia e centinaia di studenti che poi crescendo hanno saputo trovare in lui tante ed importanti risposte di vita.
Come Viaggionelmolise.it rivolgiamo le nostre sentite condoglianze ai suoi familiari e pubblichiamo il messaggio di cordoglio del Vescovo De Luca insieme al presbiterio, ai familiari e tutta la comunità diocesana.
“Il vescovo, mons. Gianfranco De Luca, insieme al Presbiterio, ai familiari e a tutta la comunità diocesana annunciano la morte e il ritorno alla Casa del Padre di don Antonio Antenucci, parroco di Guardialfiera, avvenuta oggi lunedì 16 maggio 2022 – all’HospicE “Madre Teresa di Calcutta” di Larino.
In comunione di preghiera e con gratitudine per il dono della sua esistenza e del suo ministero al servizio della chiesa universale, lo affidano all’abbraccio amorevole e misericordioso del Signore Gesù Cristo, Risurrezione e Vita.
I funerali di don Antonio saranno celebrati a Guardialfiera martedì 17 maggio 2022, alle 16, nella chiesa di Santa Maria Assunta”.