LARINO. Riceviamo e pubblichiamo la nota del movimento politico ‘Il Germoglio’ con cui annuncia l’apertura di una propria sede anche in vista dei prossimi appuntamenti politici che caratterizzeranno il cammino che porterà al rinnovo delle cariche regionali e comunali.
“Il movimento politico Il Germoglio, che dopo le elezioni comunali del 2018 ha continuato a lavorare sul territorio, sia attraverso i consiglieri di minoranza sia con l’impegno costante di un gruppo esterno coeso, ha inaugurato la propria sede in via Dante a Larino, con l’intento di creare uno spazio libero, democratico e aperto a tutti coloro che hanno la volontà di mettere in campo idee, di confrontarsi e agire concretamente per il bene di Larino e dei suoi cittadini, allargando la visione all’intero Molise.
In vista delle prossime Elezioni regionali e comunali, è tempo di agire, insieme, per contribuire alla costruzione di un futuro migliore, rimettendo il cittadino al centro della vita politica, civica e sociale del nostro territorio”.