LARINO. Ci sono ancora posti disponibili per le vaccinazioni ai minori tra i 5 e gli 11 anni in programma il prossimo sabato presso la Casa della Salute del Vietri.
Come si ricorderà, qualche giorno fa, abbiamo annunciato da queste colonne che il distretto sanitario di Termoli, guidato dal direttore Giovanni Giorgetta, come del resto fatto in altri punti vaccinali, ha organizzato anche a Larino, una mattinata speciale per i più piccoli ‘piccoli grandi eroi’.
L’appuntamento con le vaccinazioni, circa 400, naturalmente non è rivolto soltanto ai bambini di Larino ma anche a tutti quelli del circondario. Per prenotare la vaccinazione è necessario collegarsi al sito: https://adesionivaccinazionicovid.regione.molise.it/app/f?p=300:350
La giornata di somministrazione dei vaccini, come anticipato dal direttore del distretto di Termoli, Giovanni Giorgetta è in programma il prossimo sabato 12 Febbraio dalle ore 9.00 alle 12.00 negli ambienti dell’ex pronto soccorso dove nei giorni feriali si somministrano normalmente i vaccini alle altre categorie di persone.