CAMPOBASSO. Erano a bordo della loro Fiat Panda e si stavano dirigendo verso Ripalimosani percorrendo il viadotto Ingotte.
Quando, per circostanze rimesse al vaglio delle forze dell’ordine intervenute, sembra che il ragazzo alla guida abbia perso il controllo della sua utilitaria che si è letteralmente schiantata contro un Camper che sopraggiungeva in direzione opposta.
Stando alla nota stampa inviata dal comando dei Vigili del Fuoco di Campobasso intervenuto con due squadre sul luogo dell’incidente, si è reso necessario liberare dalle lamiere della piccola utilitaria Fiat il conducente e il fratello che viaggiava al suo fianco. Mentre per gli occupanti del camper poco gravi le ferite riportate.
Trasportati in ospedale dall’ambulanza del 118 Molise soccorso la situazione dei due fratelli, specie quella del conducente, è parsa subito grave. I sanitari del Cardarelli stanno operando al meglio per prestare le cure del caso.
Sono ancora in corso le operazioni di salvaguardia è messa in sicurezza della sede stradale mentre i poliziotti stanno raccogliendo tutti gli elementi per ricostruire la dinamica del sinistro.