LARINO. Nuovo incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze lungo la Fondovalle del Biferno, sul viadotto della diga del Liscione in prossimità di uno dei semafori installati per consentire i lavori di messa in sicurezza dell’arteria stradale.
Per circostanze, rimesse ora al vaglio dei carabinieri della stazione di Casacalenda intervenuti sul posto, due vetture, una Hyundai Athos e una Rover hanno impattato con violenza con danni evidenti nella parte anteriore della seconda e posteriore della prima autovettura.
Le conseguenze peggiori per la ragazza al volante dell’utilitaria che ha sbattuto contro il parabrezza ferendosi e rimanendo intrappolata nell’abitacolo. Allertati da un’automobilista di passaggio sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise soccorso a bordo dell’ambulanza della Croce San Gerardo giunti da Larino e una squadra dei Vigili del Fuoco dal comando di Termoli. A quest’ultimi il compito di liberare la ragazza e consentire le prime cure del caso prima del trasferimento al San Timoteo.
Per il conducente della Rover sembra nessuna conseguenza di rilievo anche se lo scontro è stato davvero violento.
Il traffico sta subendo rallentamenti almeno fino a quando il tratto di statale non sarà liberato dai mezzi.