ARGENTA. Si era trasferita piccolissima, nel 2003, nel ferrarese insieme alla sua famiglia che lì aveva trovato lavoro, ieri sera in un tragico incidente stradale, in località Argenta, Paola Carrozza originaria di Santa Croce di Magliano, ha perso la vita insieme ad una sua amica Marialuisa Sibilio mentre un’altra lotta tra la vita e la morte in ospedale.
Tutte e tre le ragazze erano all’interno di una Mitsubishi Colt, che si è scontrata con una Hyundai Kona, al cui volante c’era un uomo.
Dopo l’impatto tra le due vetture, la Colt è finita per schiantarsi contro un albero. Il fondo stradale era insidioso a causa della pioggia e il tratto di via Matteotti, dove la tragedia è avvenuta ieri sera intorno alle 20, in passato aveva già mietuto vittime della strada. Ferito in modo non grave anche il conducente della Kona.
Sul posto per gli accertamenti del caso, insieme ai mezzi del 118 sono intervenute tre pattuglie dei Carabinieri, la Polizia municipale ed i Vigili del fuoco.
Le salme delle due ragazze sono state ricomposte all’obitorio dell’istituto di Medicina legale di Ferrara, a disposizione della Procura estense, che dovrà decidere se effettuare o meno l’autopsia.
La notizia della morte della giovane 20enne, originaria di Santa Croce di Magliano, questa mattina, si è presto diffusa in paese dove vivono i suoi parenti, compreso l’anziano nonno.