LARINO. Tra le tante notizie che quotidianamente arrivano in redazione, questa sera una ci ha particolarmente colpito. L’amico Pino Miscione che, qualche giorno fa si era rivolto anche alla nostra testata per lanciare un appello per ritrovare il suo gatto, scomparso nel nulla da quasi un mese, ci ricontatta dicendo che ‘Perino’ (il nome del gattino), era tornato a casa.
“Grazie a due larinesi Luciano e Giuseppe – ci riferisce Pino – sono riuscito a ritrovare Pierino scomparso letteralmente da un mese. I due che non smetterò mai di ringraziare, proprio dopo aver letto l’annuncio pubblicato sul vostro telematico, mi hanno dato la dritta giusta per ritrovarlo. Certo ci vorrà un po’ di tempo per farlo riabituare al clima familiare, ha passato questi lunghi giorni all’aperto, è spaventato e si nasconde ma siamo tutti felici di averlo ritrovato. Ancora grazie a Luciano e Giuseppe e a tutti voi di Viaggionelmolise.it”.
Come redazione siamo davvero felici del ritorno a casa di ‘Pierino’ ed altrettanto felici di sapere che c’è tanta gente anche a Larino che ama gli animali ed è pronta a fare ogni cosa pur di ritrovarli quando per un motivo o per l’altro, magari come Pierino, cadono giù da un balcone o semplicemente si perdono e non riescono a ritrovare la strada di casa.