BONEFRO. Anche l’Arma dei carabinieri omaggia, grazie alla complicità del comando della compagnia di Larino, la splendida mostra degli ‘Ombrelli di via Rosello’.
Lo scatto, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della Benemerita, ritrae due militari in servizio proprio a Bonefro lungo quella via ormai divenuta luogo turistico del Molise intero.
Una passeggiata sotto i variopinti ombrelli in onore del maestro Tony Vaccaro, curata dal Comitato dei residenti coordinato da Pasquale e Nicola Vaccaro, Nicola Buscio, Davide e Luigi Fantetti, il tutto patrocinato dall’amministrazione comunale.
Un’iniziativa giunta alla seconda edizione che si inserisce in quel percorso di valorizzazione del centro storico del paese e lo rilancia in chiave turistica.
L’hashtag che accompagna la foto è possiamo aiutarvi a riprova di una presenza costante degli uomini della compagnia di Larino sul territorio di competenza a servizio della popolazione.
Non è la prima volta che sulla pagina di Instagram dei carabinieri vengono pubblicate foto dei militari frentani a riprova di come anche la Benemerita utilizzi i social per mostrare i suoi servizi alle comunità ma anche i luoghi meravigliosi che rendono unica la nostra Penisola, il nostro Molise.