LARINO. Serenata d’altri tempi nella centralissima Via Giulio Cesare questa sera. La musica delle fisarmoniche, la gente, tanta gente, ad accompagnare lo sposo e poi quel cestino calato dal quarto piano, la luce accesa, la sposa affacciata al balcone a dare il via libera all’impresa. Sì, perché per raggiungere la sua Morena, Giovanni è salito su una piattaforma e su fino, metro dopo metro, ha raggiunto la sua amata.
Davvero emozionante assistere dal vivo alla celebrazione dell’amore di Morena e Giovanni, quest’ultimo non ha voluto rinunciare al tradizionale rito della serenata. E così, complici gli amici di Santa Croce di Magliano, ha organizzato al meglio la sorpresa a Morena con tanto di libretti per farsi accompagnare fino al canto finale quel Rose rosse per te che ha dato il via libera alla festa, preludio del gran giorno atteso da tempo del prossimo 15 Agosto quando i due convoleranno a nozze.
Una scena carica di emozioni, lacrime di gioia sui volti di parenti ed amici e smartphone a riprendere ogni minimo dettaglio di una serata da ricordare.
Agli amici Morena Mancinelli e Giovanni Del Gatto gli auguri sinceri da parte di tutta la redazione di Viaggionelmolise.it il vostro amore è più forte di tutto.