CAMPOBASSO. La notizia è trapelata in questi minuti, Flori Degrassi, nominata quattro mesi fa dal governo, al posto del generale Angelo Giustini per risolvere i problemi della sanità molisana, si è dimessa.
Al momento quello che si conosce è la dichiarazione che la dottoressa ha rilasciato alla Tgr Molise a cui avrebbe precisato “che la ragione delle sue dimissioni è legata a problemi gravi personali che le impediscono di assicurare il grande impegno necessario per svolgere il suo ruolo”.
Alla domanda dei colleghi Rai se per affrontare il suo lavoro di risanamento del debito fosse sufficiente l’azione sa e della sua vice o servissero altre risorse la Degrassi ha risposto “che la mole di lavoro è enorme e servirebbero ben altre risorse”. La stessa orma ex commissaria si è augurata che il sub commissario Tomasella resti al suo posto “è brava e lo merita – ha dichiarato alla Tgr.
La notizia delle dimissione della commissaria ad acta è stata confermata anche dal presidente della giunta regionale Donato Toma.