CAMPOBASSO. Questa la nuova situazione Covid nella nostra regione alla luce del bollettino serale dell’Asrem. Ci sono altri due decessi legati alle complicazioni Covid. Un dimesso e un nuovo ricovero in infettive. A fronte di 525 tamponi, 37 nuovi positivi.
Due decessi, tutti nel reparto di rianimazione. Sono morti a causa delle complicazioni legate al Covid una 54 enne di Bojano e un 61 enne di Castel San Vincenzo.
Il nuovo ricovero in infettive riguarda un paziente di Lucito mentre il dimesso è un cittadino di Casalciprano.
Si allarga il cluster di Petrella Tifernina con 12 nuovi contagiati, nelle ultime 24 ore, gli altri 25 nuovi positivi sono così distribuiti: 5 a Campobasso, 2 a Casacalenda, 4 a Castellino del Biferno, 1 a Cercemaggiore, 1 a Ferrazzano, 1 a Guardiagregia, 5 a Isernia, 2 a Matrice, 1 a Mirabello Sannitico, 2 a Riccia e 1 a Sepino.
Sono 53 i molisani ospedalizzati. Scende il numero dei pazienti in rianimazione. Sono solo 9, nelle tre strutture ospedaliere. Ma, purtroppo, questo dato sebbene positivo in realtà letto con quello dei decessi, mostra ancora una volta come la recrudescenza del virus in Molise sia stata davvero devastante.
I positivi attuali sono 616, le persone in isolamento 2652.
I guariti delle ultime 24 ore sono 32.